In molti spesso si chiedono quali reali risultati si possono raggiungere sottoponendosi ad un trattamento di sbiancamento denti a Latina. Proviamo a rispondere a qualche domanda più frequente, vedendo insieme quali sono i pro e i contro di questa scelta.
Innanzitutto è utile chiarire che la qualità del risultato di uno sbiancamento dentale è quasi sempre garantito. Se si seguono attentamente le indicazioni del dentista, non vi pentirete sicuramente di averlo effettuato.
Lo smalto dentale, infatti, non viene sicuramente danneggiato durante questo specifico trattamento per sbiancare i denti, così come non vengono danneggiate gengiva e bocca in genere.
Sbiancamento denti: le regole da seguire
I risultati dello sbiancamento dei denti si notano fin dalla prima seduta e, proprio perché non è un trattamento che dura in eterno, si possono effettuare sedute programmate con il vostro dentista a Latina. Nelle prime 72 ore che seguono il trattamento, è possibile che il paziente possa provare qualche fastidio.
Non si tratta, però, di quella sgradevole sensazione di alta sensibilità, quando piuttosto di una sorta di formicolio. È fondamentale, per la buona riuscita del trattamento di sbiancamento dentale, che non vengano ingeriti cibi o liquidi che possano macchiare i denti, come frutti rossi, caffè, vino rosso, alcool o cibi eccessivamente colorati.
Lo sbiancamento garantisce denti bianchissimi e perfetti senza la necessità di impegnative cure. Nello studio dentistico di Latina del Dottor Bonifacio, lo sbiancamento dentale è sconsigliato a chi fuma o ha un’ipersensibilità ai denti. Il trattamento non è assolutamente doloroso e se si pensa al risultato che si ottiene non ha un costo eccessivamente elevato. Se vuoi scoprire quali sono i prezzi dal dentista di Latina per uno sbiancamento, contattaci per una prima visita!
Categorie:
Laserterapia