Sbiancamento dentale: tutte le risposte alle domande frequenti

Come funziona lo sbiancamento dentale? Si può fare a casa o è meglio affidarsi a un professionista?
Chiunque può effettuare un trattamento sbiancante per i denti? È invasivo o pericoloso?

Sono tutte domande piuttosto frequenti, quando si parla di sbiancamento dentale e, più in generale, di estetica del sorriso.
La verità è che è tutto molto più facile di come appare: il trattamento per sbiancare i denti non è affatto invasivo e ha costi che sono assolutamente contenuti.

Lo studio dentistico del Dottor Bonifacio a Latina si occupa – tra le altre cose – anche di sbiancamento dei denti, attraverso tecniche non invasive e assolutamente sicure e garantite. Inutile dirvi che qualunque intervento riguardante i propri denti sarà più efficace se portato a compimento dal proprio dentista di fiducia.
Piuttosto che tentare arditi procedimenti fai da te, quindi, il consiglio è di chiedere informazioni per prenotare un appuntamento con il dottor Bonifacio appena possibile.

Una delle tecniche più utilizzate per lo sbiancamento dentale professionale è quella che prevede l’utilizzo dei led. Si tratta di un procedimento perfetto per eliminare macchie di tè, caffè, bevande alcoliche pigmentate e fumo dai propri denti e rendere il sorriso splendente.

Il trattamento di sbiancamento dentale è sicuro?

Il trattamento di sbiancamento dei denti è efficace, sicuro e funzionale. Non danneggia in alcun modo né lo smalto dei denti né tantomeno le gengive. I risultati, poi, saranno visibili già dalla prima applicazione.

Lo sbiancamento dei denti non è permanente e di solito può durare fino a un anno, se avrete cura dei vostri denti. Ripetere il trattamento sbiancante ai denti è possibile, ma è consigliabile ascoltare il parere del proprio dentista.

Il Dottor Bonifacio e il suo staff saranno a vostra completa disposizione per consigliarvi sulle terapie e gli interventi da effettuare per mantenere un sorriso bianco e splendente!

Categorie: Laserterapia